giovedì 24 settembre 2009

GIFT 'S DAY FOR ME!!!!



Stamani sono uscita per i miei soliti giri ....e camminando,camminando ho pensato di andarmi a fare un regalino......



così sono andata nel negozio dove mi rifornisco di ciò che mi serve per ricamare...
e guardando tra i libri e le riviste ho trovato due libri tedeschi (!) sul punto a croce



.....e mi sono piaciuti così tanto che li ho comprati tutti e due!!!
Bisogna investire per avere nuove idee!!!




Così sono tornata a casa abbastanza soddisfatta delle mie compere ( meno per i soldi spesi!),
e mi sono messa subito all' opera per iniziare un nuovo lavoro!Mentre ero nel negozio
ho letto che a Vicenza il 22/23/24 ottobre ci sarà Abilmente.
Non ci sono mai andata nelle precedenti edizioni, spero questo anno di poterci andare.
BUON PROSEGUIMENTO a tutte voi!

Nessun commento: