giovedì 26 novembre 2009

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!



Ultimamente rimango senza parole...
e chi mi conosce sa che è molto strano...

oggi sono stata impegnata fuori casa..
quando sono rientrata, sono andata al pc e...
ho trovato un messaggio di Judit
...e visitando il suo sito...
ho trovato questo
per meeeeeeeee!






Che dire oltre al fatto di essere onorata da queste attenzioni...
sono super contenta che il mio ' neonato ' piccolo blog
abbia ' meritato ' questo premio
da parte di Judit,
spero di continuare a piacervi e
a destare la vostra attenzione!!!

Grazie ancora di cuore a Judit
e a tutte coloro che mi ' premiano ogni giorno passando
per il mio blog!

Un abbraccio a tutte voi....
buona serata!



N.B.
Anche io passerò questo premio
ad altre blogger che mi piace visitare....
ma lo farò domani.....
suspance....



2 commenti:

Elena ha detto...

good night!!!!!! I am glad for you!!!!! You are worthy!!!!!!! Congratulate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Judit ha detto...

I love your works!
You're welcome! Hugs
Judit