lunedì 16 novembre 2009

LHN : HOME of a needleworker W.I.P e regali!



Ieri sera ho iniziato un nuovo ricamo.....
della serie: Little house needleworks....
il nome del pattern è
Home of a needleworker...
giusto per me!




Ricamo su tela Davosa
uno a uno
filati Crescent Colours e Sampler threads...
una meraviglia...





... il bavaglino finito...





Il 15 novembre è stato il mio compleanno...
si, un altro anno sulle spalle!
Di positivo ci sono i regali che le persone care ci donano...

..in particolare voglio mostrarvi questo..
avete presente i bambini di fronte al ' Paese dei balocchi '?
Beh , quando ho scartato il pacchetto
la mia espressione doveva essere quella...
schemi Shepherd Bush ( originali! )
filati Atalie ( mai lavorati prima )
filati Crescent Colours e Sampler Threads
bottoncini bellissimi per i ricami di S. B.
insomma una goduria per gli occhi!

Con questa gioia nel cuore
vi auguro una buonissima giornata,
anche se qui stamani c'è una nebbia fitta...

e buon ricamo!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Oh, che gioia per gli occhi!!!! Anch'io ho usato da poco per la prima volta i fili Atalie. Che bell'opera che hai iniziato, ma hai ancor posto per metterli? Ho sempre problemi e ho esaurito le pareti... :(

Elena ha detto...

1.. Happy birthday, which was not so long ago!!!!!
Creativity, success, pleasures!
2. Thanks a christmas tree, has understood AS to do.

Judit ha detto...

Happy-happy birthday!!!!
LHN: Beautiful!