venerdì 13 novembre 2009

Nuovo TRALALA' : La fraise...



Buongiorno....anche se sono raffreddatissima!
Nuovo schema Tralalà....
ormai avrete capito che è il mio debole...





però essendo in clima natalizio, ho voluto usare
colori ....natalizi..
e allora via con il ROSSO!




Allora...schema Tralalà di C. Rigaudeau
fa parte di una coppia,
io ho iniziato da: La fraise.
Questo schema mi è stato donato da un' altra ricamina...
che ringrazio di cuore!





La tela usata per il ricamo è Davosa in lino 7 fili
filati Dmc, Anchor,
ho misurato la cornice già fatta...
è una miniatura.. 7 x 10 !
Mi piaceva l' idea di farlo prettamente natalizio questo ricamo...
e, anche se sono solo all' inizio, mi piace come sta venendo..
volevo ringraziare chi mi ha dato appoggio
per la Raccolta dei biscotti del cuore,
ho già qualche ricetta per le mani
ed oggi proverò la prima...
domani saprete come è andata.
E' la prima volta che a casa mia sono contenti
di qualcosa che riguarda il mio blog!
Si sono offerti tutti di provare le nuove ricette.....
golosoni!!!!

Aspetto le altre ricette!

Buona giornata a tutte voi e
buon ricamo!

3 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Figurati!! Ma ricami uno a uno??? Non vedo l'ora di vederlo finito!!!!!!!! (Ho cancellato il commento prima xchè avevo sbagliato a scrivere :( )

Elena ha detto...

ogni giorno a ricamare!

каждый день вышиваешь крестиком!!!!!!