martedì 10 novembre 2009

W. I. P. : Shepherd Bush....




Buongiorno!
Stamani avevo la mia Samsung che faceva le bizze...
non riuscivo a scaricare le foto sul pc...
e ho ' rosicato' da morire...






...comunque dopo ho risolto...
nel frattempo ho fatto dei biscottini, che posterò domani,
ed ecco il mio w.i.p.
Shepherd Bush
sta venendo bene, mi sembra...
anche se questa tela Lugana
è terribile!




e qui c' è la seconda parte dello schema che sto ricamando...
Scatter Snow Flakes.
Adesso vi lascio
augurandovi una buona giornata a tutte voi!!!!


2 commenti:

Elena ha detto...

It's interesting!!!!!
Si tratta di un progetto interessante !!!
Это интересный проект!!!!

Mavi. ha detto...

Ciao Vita ... What's your name? Thanks for your feedback. Il progetto su cui lavorare è bello, assomiglia Beent Creek. Ciò che si progetta te stesso? Baci.