giovedì 10 dicembre 2009

REGALI PER BEBE' : Cuore per culla e bavaglino!




Buongiorno!!
Ieri è nata la nipotina di una mia amica....
ed io volevo farle qualcosa di speciale!
Così ho pensato a un cuore...
da appendere alla culla..
o nella cameretta...






Avevo un cuore di compensato,
comprato a un Brico Center...
questo che vedete è il retro,
foderato con una stoffina americana ...
che mi piace da morire!!
Rifinito con una passemaneria rosa in raso...






Inoltre le ho ricamato un semplice bavaglino,
usando dettagli Tralalà....
la cornice sotto, il cuoricino e la scritta...
filato Dmc Variations 4200






semplice e grazioso!







Dettagli del cuore da appendere....
nastrino quadrettato...
campanellini argentati e..
perline avorio...





Ancora dettagli....
un ciondolo a forma di cuore con una farfallina...
pizzo San Gallo per la cornice esterna...
e ancora qualche perlina....

Sarà che queste cosine mi piacciono molto....
sarà che riempe il cuore pensare a una nuova vita....
ma questo lavoretto è stato veloce, veloce!

Con questo vi saluto,
buona giornata a tutte....

oggi c' è il sole....!!!!


1 commento:

Mavi. ha detto...

Ho lasciato un commento qualche giorno, ma non per pubblicato misteri di google.
Stavo dicendo che ho visto il tuo blog e ho fame e devo andare fuori per un tiro al negozio perché non ... I will get grasso a causa di voi .... ummmmmmm ... Il vostro lavoro è bello, questo tute con il cuore ... Ora come si diffuse.
Non so se il traduttore funziona bene, perché la stessa cosa che scrivere e il traduttore dice altre cose, spero che non sono offensive.
I love your decorazioni natalizie e dettagli ricamo per il vostro albero ... e volete sapere come si ha il tempo di fare così tanto.
Molti baci.