martedì 1 dicembre 2009

RICAMO di NATALE!! Work in progress...



Work in progress natalizio...





....di questo ricamo mi è piaciuto tutto





lo schema, trovato su Internet
modificato in alcuni passaggi...





ricamato a punto croce....
mon amour!





...il colore ....natalizio per eccellenza...
il rosso!
Anchor 47





Le mie rifiniture...





...stelline di madreperla...





...la passemaneria rossa....
..e il nastrino di raso....
..rosso!





.....il pizzo avorio





In questi giorni sono di ' fretta' !
Per questo mi dedico al mio blog di sera...
avevo voglia di farvi vedere l' avanzamento
di questo lavoro...
spero vi piacerà come è piaciuto a me!

Adesso vi lascio con un abbraccio collettivo,
augurandovi una dolcissima serata!

A presto amiche mie....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

É una meraviglia!!!

Unknown ha detto...

Davvero bellissimo una rifinitura speciale davvero!!!

Elena ha detto...

super!!!!!!!!!!!!!

Mavi. ha detto...

Imperversa con invidia, come il tempo. Il lavoro che stiamo facendo è molto bello.
Mavi.