lunedì 14 dicembre 2009

TRANSFERT e PRIMITIVE STITCHERY!!!




Avevo voglia di usare la tecnica del Transfer già da un pò....
ma non avevo trovato niente che mi ' ispirasse '....
invece ieri ho trovato questa foto vintage...
è stato ' amore ' a prima vista!!!







...la frase invece era rimasta nel mio cuore da quando
l' avevo letta su un cartoncino d' auguri,
spedito anni fa a mia madre...






Allora ho stampato sulla carta per stoffa
l' immagine presa da Internet...
poi, con il Primitive Stitchery,
ho ricamato su della tela di lino rosa chiaro-chiaro
questa bella frase....
ho usato il filato Crescent Colours Plum Paisley...





....infine, con il ferro caldo, ho trasferito
l' immagine sulla tela....

ed ecco il risultato!!!
Bello vero?
Questo lavoretto lo dedico ' idealmente '
a tutte quelle persone che, leggendo qualcosa,
vi si riconosco....
e si ' sciolgono ' come succede a me!!!!!

Buona giornata a tutte voi e....
buon ricamo!



3 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo!!! Ma sei così produttiva che non riesco a starti dietroo!!!!!!!!!!

Daniela... ha detto...

Non è bello.....è BELLISSIMO!!!

Judit ha detto...

This is wonderful!