mercoledì 13 gennaio 2010

CUORE UNCINETTO e w.i.p. BULB di S. Bush!




Eccomi!
Oggi sono di corsa...
ho avuto tante cose da fare, iniziando dal portare Iron dal veterinario
per una cosa alquanto spiacevole....il trattamento antiparassitario...
...non ho parole....
e poi le solite cose...figli da prendere e portare...posta, spesa, banca....
insomma il solito turbinio di cose che facciamo ogni santo giorno!!!
Però ho avuto i famosi cinque minuti per me...
e ho provato a fare un cuoricino con l' uncinetto...







e ieri sera, con un pò di calma, sono andata avanti con
Bulb, il mio w.i.p.
grazioso, vero?





...mi piace lavorare su questa tela di lino un pò grezza...





Allora ieri sera navigavo nel web....e sono andata a trovare
mi sono incuriosita leggendo il suo tutorial su questo cuoricino e.....




...detto fatto!!
E' vero, è molto semplice e veloce da fare...
avevo questa lana rosa e l' ho fatto...
per prova ne ho fatto solo uno ( lei ne faceva due e li univa insieme ),
poi ho preso un pezzetto di stoffa e l' ho cucita dietro, l' ho imbottito
e rifinito con un cuoricino argentato e un nastrino di raso....




non sempre i tutorial proposti sono ' fattibili '
quindi grazie Manka!!




Vi saluto con una foto di Iron...
notato il collarino ' Fashion ' ?!!!

Vi auguro una buona serata e
a presto!!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Il tuo w.i.p sará bellissimo!
Ed il cuoricino é dolcissimo, mi piace molto la tua variazione.Si vede che tu non sei principiante perché sapevi bene come si puó modificare uno schema semplicissimo ed aggiungere tocchi raffinati.Il risultato é molto delicato.
bacioni:Manka