mercoledì 24 febbraio 2010

CESTINO PORTALAVORO IN FELTRO : ......arriva la primavera?




Buongiorno amiche mie!
Si dice che una rondine non fa primavera......
e una farfalla rosa?






Ieri sera, dopo la festa di laurea,
ero veramente stanca.......
ma avevo voglia lo stesso di fare qualcosa.....
e così ho utilizzato il foglio di feltro viola, comprato tempo fa....
costo 3.50 euro.





Piccola parentesi....il mio Sal con Elisabetta....
lei lo ha già finito Merry Sunshine....
io invece, sempre distratta da altre ' idee '....
sono arrivata qui!






Avevo bisogno di qualcosa per riporre i gomitoli di cotone...
e così mi sono fatta un cestino portalavoro in feltro,
velocissimo da fare e a costo minimo!!





Ho usato 1 foglio 35x50 feltro viola
2 farfalle ( 50 cs. l' una )
fiorellini di feltro, 7
filo di cotone viola
punto avanti
2 bottoni a cuore





ho tagliato gli angoli del foglio
li ho ripiegati e cuciti a punto avanti
con la striscia avanzata ho fatto il manico del cestino
ho cucito il manico direttamente con la farfalla e il bottoncino
poi , con la colla per tessuto, ho applicato i fiorellini grigi .....





.....et voilà il mio cestino è pronto!
Mi da un' idea di primavera in arrivo.....
con queste farfalline poggiate sul manico....

Speriamo arrivi davvero la primavera....
con questo vi saluto,
augurandovi sole....rondini....e....
farfalle!!!!!

Buona giornata!!!!


7 commenti:

Unknown ha detto...

Molto bello il tuo cestino semplice e molto utile!! Aggiungi sempre dei particolari perfetti chissà che sia di buon auspicio e che arrivi la primavera...

Christine ha detto...

Che bello cestino !!

Milena ha detto...

Semplice ma di grande effetto, bravissima....
Milena

Mavi. ha detto...

Annavita, cesta porta laboro very nice. Ma mi piace molto il lavoro all'uncinetto che guarda dentro, perché?? una coperta, che bel lavoro.
Baci.

vitadolce63 ha detto...

Grazie ragazze...i vostri commenti mi scaldano il cuore! Per Mavi: la piastrella, all' interno del cestino, era una prova-campione per vedere l' effetto! Un bacio a tutte voi!

MEry ha detto...

quanto è bello!!!!
Complimenti è davvero bellissimo!!!!!
Bacio

Mariella ha detto...

Ciao..complimenti, questo cestino é davvero bellissimo!!!
Complimenti anche per il blog..sono diventata tua lettrice fissa...se ti va di buttare un occhio sul mio blog mi trovi su www.verysweetmoments.blogspot.com
A presto
Mary