giovedì 11 febbraio 2010

MY LOVE....SHEPHERD'S BUSH : LOVE!!!!!!!



Buongiorno!!
Nevica.....allora per scaldarci il cuore
un ricamo dolce-dolce e colorato!
LOVE di Shepherd's Bush,
che tra i designer di ricami a punto croce
è tra i miei preferiti!






I suoi schemi sono sempre così ' lovely'....
semplici ma pieni di significato....
ed essendo in periodo di Love ( San Valentino incalza! )
questo ricamo mi sembra in tema!
Allora....ricamato su tela Davosa,
filati Dmc,
rifinito, alla fine, con i suoi Bottoni & Charms...
che sinceramente mi sembrano un pò ' costosi '...
ma se si vuole fare le cose per bene.....!






Nel frattempo...un altro work in progress....
Sal privato, organizzato dalla mia amica blogger Elisabetta
è ' faticoso ' questo ricamo....
non è scorrevole come i Tralala o i S. Bush...
forse un pò noioso questo Merry Sunshine!!!
Chiedo perdono .....anche io amo i La D Da,
ma questo mi sta facendo patire!!!!!!





Con questo vi saluto...
continua a nevicare....
vi auguro lo stesso una giornata ' lovely ' e...
buon ricamo a tutte voi!!!!

A presto.....


2 commenti:

Unknown ha detto...

E che devi ancora iniziare la gonna di Merry!!! :O quella sì che è davvero noiosa!!!!
Molto bello il ricamo e gli charms, ma erano nelllo schema???
Qui piove..un grigiore schifoso!!!

Anonimo ha detto...

Che bello il ricamo con il cuoricino. Gli schemi di S.Bush piacciono anche a me ,ma io non ce li ho ancora.
Anche qui c'é tanta neve...

baci:Manka