venerdì 26 marzo 2010

GHIRLANDA DI FIORI ROSA E.......TEMPO GRIGIO!!!!





Buongiorno fanciulle!
La primavera è arrivata e.....
si è già presa una pausa: piove!!!!!
Mi consolo guardando questa ghirlanda de Tralala.....
Guirlande de fleurs roses....








Le foto non rendono merito ai colori, che sono molto luminosi....
adoro i Tralala, sono sempre un piacere ricamarli,
allora tela Juta ( bellissima così grezza! )
colori Dmc consigliati dall' autrice
502, 3689, 3013, 316 e 221,
2 fili, 1 x 1,







Questo ricamo diventerà il mio centrotavola,
qui ho ' provato ' a fare il punto Bargello,
spiegato molto bene nel blog di Manka.....
ho provato....Manka....!


Nei prossimi giorni cercherò di finire gli altri work in progress....
che girano per casa!
Questa è la settimana pasquale,
siamo tutte in preparativi.....( si vede dai pochi post nuovi nei blog! )
spero che il tempo migliori....
con questo vi auguro un buon fine settimana e.....
a risentirci a presto!!!

Buon ricamo a tutte voi....un grande abbraccio amiche mie!!

Annavita


7 commenti:

Elena ha detto...

A work is tender! Good day,Annavita!!!!

Anonimo ha detto...

Che bel lavoro, Annavita !Sa di primavera....
E che bello vedere, che hai provato i punti!!!
bacioni e buon fine settimana!

Angela ha detto...

Bravissima, la tua ghirlanda mi piace tantissimo !!!!Complimenti ciao Angela

Teresa ha detto...

Bellissima questa ghirlanda ,i colori son molto brillanti, si addicono alla primavera che è già arrivata. Bravissima, questa guida è carinissima.

Unknown ha detto...

Bellala ghirlanda, hai ragione è sempre un piacere ricamare i Tralala! Bello anche il punto della rifinitura!
Peccato perla pausa della primavera... :(

Monika ha detto...

Dico grazie per la vostra visita nel mio blog! Il tuo ricamo è molto bello!
Mammka

Patrizia ha detto...

ciao il tuo centrotavola è bellissimo ... mi piace proprio tanto!!!
buona domenica Patrizia