venerdì 12 marzo 2010

SPRING : Schema free e trasformazione di un porta-fotografie!!




Buongiorno amiche mie!
Vi ringrazio delle vostre visite e dei commenti che mi lasciate.....
mi danno la voglia di ' creare ' sempre di più!!!
E così, presa da ' vena creativa ' o da necessità
di non sapere che fare di un porta-foto Ikea da 2 euro.....,
mi sono messa all' opera!
E' nato questa cornice-pinkeep!





Tutto made in my mind!
Iniziamo dallo schemino Spring....
veloce-veloce...
di mia creazione ( ! )
tela Aida in lino
filati Dmc
spillini di acciaio
perline colorate di due colori
bottone a forma di cuore
stoffina americana per il retro
due cartoncini duri per l' interno del pinkeep.....






farfallina di feltro per l' interno della cornice
fiocco formato da due nastri
uno quadrettato
l' altro francese con i cuoricini
charm in metallo






Spring....speriamo sia di buon auspicio
per una Primavera che si fa desiderare!






Ecco il retro...






...di lato....






Come mi sono ' divertita ' a farlo!
Il pinkeep l' ho attaccato alla cornice con la colla
e anche il fiocco a due nastri






In questi giorni ho voglia di ' scarabocchiare '.....
è per questo che è nato lo stitchery di ieri
e poi questo schemino.....
mi piace provare a fare un pò di tutto...
a voi piace il risultato?!







Oggi è venerdì...
il cielo è grigio, nebbioso.....
spero che il mio piccolo lavoro vi porti
un pò di
SPRING!!!!!







Un abbraccio a tutte voi......
a presto!


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava come sempre! Complimenti!
bacioni:Manka

MEry ha detto...

davvero originale!
brava!
La farfalla è stupenda, l'hai realizzata te?
un kiss
MEry

fataltimone ha detto...

che brava che sei! di un'originalita unica! complimenti! il pinkeep poi è curato in ogni dettaglio...!

Elena ha detto...

I think that better,when all apart ...

Unknown ha detto...

Ciao Vitadolce e grazie di essere passata a trovarmi ... mi hai permesso di scoprire il tuo bellissimo blog, pieno di lavori originali e bellissimi e di ricette favolose !!!
A presto !
Annarita

vanda ha detto...

Grazie per la visita e per i tuoi complimenti ,ho visto i tuoi blog sei bravisima e che precisione nei tuoi lavori Brava!!!!!!
ciao Vanda

Katka ha detto...

Hi .. thank you for visiting my blog .. Your blog is very, very nice .. and needleworks are beautiful .. :o)) Katie from the Czech republik

Madame Chantilly ha detto...

Complimenti a te e al tuo blog che non conoscevo! Sei "cretivissima"!!! Ciao cara e a presto, grazie per aver lasciato un messaggio sul mio blog! :-))

Marzia Melloni ha detto...

caspita, sei bravissima, complimenti, posso linkarti?
ciao
marzia

♥ Nia ha detto...

Pretty work!! :)
And Spring is coming :D
Have a great weekend!

Clara ha detto...

Come sai, ormai "ti tengo d'occhio". Ti vengo a trovare quotidianamente e questo schemino sping, che già sa di primavera, anche se fuori piove, lo copierò sicuramente. Grazie per la visita. A presto, Clara.

Barbara ha detto...

Ciao sono barbara dell'angolo di litz ma ho un nuovo blog...lana fili e perline...hai avuto un'idea fantastica!!!Complimenti è un bellissimo pinkeep davvero originale...complimenti...baci barbara

Teresa ha detto...

FINALMENTE!!!! riesco a guardare il tuo blog, non riuscivo mai a trovarlo, che imbranata,!!! ti ho visto tra i miei sostenitori, ora sono qui, che bello il tuo ultimo lavoro, davvero creativo e anche lo schema primaverile complimenti. Ti aspetto presto.

Móni ha detto...

Beautiful pinkeep! :)) Welcome Spring! :)