venerdì 9 aprile 2010

LA D DA : A RIGHT SPIRIT......work in progress!




Ben trovate amiche mie!
Scusate la latitanza dal blog....ma è un periodo pieno
di tante cose da fare e non arrivo a fare tutto!!!
Nonostante ciò....ecco un altro work in progress.....
La D Da : A right spirit......
più penso che questi Primitive non corrispondono appieno ai miei gusti....
più mi ritrovo ' ingabbiata ' a ricamarli!
Così ho iniziato questo A right spirit,
perchè mi piace la frase.....






" Genera in me un cuore pulito, oh Dio,
e rinnova in me
un giusto spirito "......
bella, vero?






Allora, tela Aida 72,
filati in prevalenza Dmc,
qualcuno è Crescent Colours ( la scritta, per esempio ).

Con la scusa di questo work in progress
rinnovo a tutte voi, l' augurio per un sereno
fine settimana!
Il sole sembra assisterci e allora.....
buone passeggiate e a presto!!

Un abbraccio, Annavita.


6 commenti:

Elena ha detto...

super!!!!!

Anonimo ha detto...

É bellissimo! Complimenti!

un caro saluto:Manka

Unknown ha detto...

Ioadoro i 'primitive' e questo è davero bello!!! Complimenti!.....ma lefragole???? :)

Patrizia ha detto...

ciao è molto bello il ricamo, ma soprattutto la scritta!!!
buon fine settimana anche a te e tante belle uscite con questo sole che continua a resistere!!!
un abbraccio Patrizia

Monika ha detto...

The embroidery is beautiful! I like this biblical vers very much!
Love: Monika-Mammka from Hungary

Milena ha detto...

Bellissimo questo schema ........
Buona serata
Milena