venerdì 14 maggio 2010

TEMPO DA DOLCI!!!!!!!




Buongiorno care ragazze!!
Non potevo far passare questo venerdì senza lasciarvi un saluto.....
aspettavo di finire dei lavori per postarli,
ma uno l' ho finito e ...l' altro no!
Quindi rimandato tutto alla prossima settimana,
però vi aggiorno sulla crescita del mio pinscher!
Il mio Iron.....
mentre dorme sul divano.....






...e qui mentre mi sta in mezzo ai piedi!...Come sempre!







Pensavo che sarebbe arrivato il caldo e....
ho fatto una bella, invitante e cioccolatosa mousse.....
la ricetta ve l' ho postata tempo fa ( dolci al cucchiaio),
ed è squisita....da leccarsi i baffi!






Quindi non pensavo di accendere più il forno....
se fosse arrivato il caldo.....
che non è arrivato, anzi!!! Fà freddo.....almeno per me!
E allora nuova ricettina di muffins:

Muffins al cioccolato e marmellata alla pesca






dosi per 18 muffins:

400 gr farina 00 o per dolci
1 bustina lievito
180 gr zucchero
200 ml latte
1 uovo
100 ml olio di semi
70 gr gocce di cioccolato
alcune cucchiaiate marmellata di pesca
50 gr gocce di frutta


procedere come al solito,
secchi da una parte e liquidi dall' altra,
mescolare poi tutto insieme
alla fine unire le gocce di frutta e quelle di cioccolato,
preparare i pirrottini e riempirli per metà,
con un cucchiaino fare un buchetto nel centro e mettere un pò di marmellata,
infornare a 170 gradi per 20/25 minuti.

Buoni-buoni!






Con queste dolcezze vi auguro
un buon fine settimana......sperando che il sole spunti a riscaldarci!
Vi abbraccio tutte-tutte e.....
che la creatività sia sempre con noi!
Good stitchery!

Annavita

4 commenti:

Teresa ha detto...

Certo che quei muffins sono proprio invitanti, li farò domenica, ho già deciso, anche il dolce al cioccolato. Che tenerezza il tuo iron, proprio carino, beato lui che dorme pacioso sul tuo divano. a presto.

Unknown ha detto...

Pensavo di ingaggiarti come pasticcera per la festa della mia piccola il 28!!!!
Bello il tuo Iron,è bello avere un'ombra sempre in mezzo ai piedi!!! :)
Però la tua mousse, che voglia!!!!!!!!!!!

l.a.(linda) ha detto...

Complimenti di cuore per questo blog bellissimo. Abbiamo molto in comune mi sembra. Da oggi sono una tua sostenitrice. baci.

Milena ha detto...

A Roma piove e fa freddo,una tazza di thè con i tuoi muffin è perfetta.
Buon fine settimana
Milena