sabato 7 agosto 2010

BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!




Ultimo post prima della pausa vacanziera.....
un copribarattolo estivo e solare
anche se il tempo e le temperature facciano pensare ad altre stagioni!







Ogni tanto mi piace prendere in mano l' uncinetto,
e ieri sera è nata questa margherita....
semplice-semplice,
con la quale ho arricchito questo copribarattolo.
Per farlo ho utilizzato della stoffa jeans ( riciclo! )
pizzo Sangallo bianco,
per la margherita
filo di cotone bianco e giallo.







Qui vi ho messo anche la foto da dove ho ripreso
la margherita....
fatta anche alternando il colore dei petali






Carina vero?!!!






Anche Iron voleva darvi un saluto prima di partire....


quindi vi abbraccio tutte-tutte....
buone vacanze e
a presto!!!!!!!!


Annavita


1 commento:

Unknown ha detto...

Bella la margherita nel vasetto ci sta d'incanto!!!! Buone vacanze, mi mancherai Iron tienila d'occhio mi raccomando!!!!
Un abbraccio!