lunedì 10 gennaio 2011

SUCCEDE?!!!!!!




Buon pomeriggio, amiche mie e.....
BUON ANNO!!!!!
Già, non ci eravamo più sentite.....
allora..... eccomi qui con gli ultimi aggiornamenti...
sono qui per elencarvi ' gli errori ' di ' conta ' fatti!!
Incredibile! Non mi era mai successo....e stavolta è successo..
oltre ad essermi imbarcata nell' ultimo Lhn, The family sampler,
monumentale....
avevo contato i fili per vedere quanta tela mi servisse....
quindi ho iniziato a ricamare...
poi ho lasciato da parte questo ricamo per i lavori natalizi.

Quando ho ripreso il ricamo, mi sono resa conto che ' qualcosa ' non quadrava,
ho ricontato il tutto e ......sorpresa!
Non so dove mi ero ' persa ' un pò di cm.
Il problema sta solo nella cornice esterna,
che forse dovrò eliminare dalla parte di destra.

Ma si possono fare certi errori e su uno schema così?!!!!!!







Dopo il ' mea culpa ' sul The family sampler,
passiamo al Sal che ho in corso,
qui niente errori, non lo avrei sopportato!!!
Organizzato da Terry di Crocettando tra le pesti,
lungo perchè la scadenza sarà marzo,
bello perchè è un monocolore della Vautier,







ricamato su un Dublino 10 fili,
filati Dmc 816
2x2,
scorre che è una meraviglia!







Vi ho detto che piove?
Iron sente il tempo e sonnecchia sulla spalliera del divano...
non sa se cedere e chiudere gli occhietti o....
svegliarsi del tutto!
Con ciò vi saluto tutte-tutte!
Vi abbraccio e ......
happy stitching!


Annavita

23 commenti:

Teresa ha detto...

Wow che meraviglia quei coniglietti.
Teresa

shabbyedintorni ha detto...

Succede e viene una rabbia indescrivibile! Sistemando diversamente la cornice esterna magari riesci a recuperare l'errore.
Che bello Iron, anche la mia Trilly vive praticamente sul divano.
Baci
Rosa

Unknown ha detto...

Che opera questo Sal Vautier sei stata brava e coraggiosa ad intraprenderlo!! Mi piace molto il tuo Family Sampler piccolo piccolo!

Csandi ha detto...

Quello che ho cucito il molto bello ... sicuri che troverai la soluzione:) Un cane .... cosa dolce:)))

Cuore Antico ha detto...

Immagino la rabbia che ti è venuta...em dovrei consolarti ma in questi casi vien proprio da piangere...anche se sarà ugualmente fantastico.
Debora

♥GiuGiu♥ ha detto...

calcolare la tela è il mio terrore!
il monocolore è adorabile! io vado pazza per Parolin...^_^

nicoletta ha detto...

Lavori stupendi, sei bravissima, complimenti

Inmaculada ha detto...

un maravilloso trabajo, feliz año para ti también.
un beso

Anonimo ha detto...

Che meraviglie i tuoi ricami, sai !
Mi dispiace per l'errore speró che troverai una soluzione .Il sampler é bellissimissimo !!!
e i conoglietti... !!!
sei bravissima !!
un abbraccio:Manka

Iron , che carino !

Isola Country ha detto...

Brava! Anche io sto partecipando allo stesso sal e se riesco, domani pubblicherò a che punto sono...Ero indecisa sul colore da usare ma devo dire che il rosso era proprio il suo!
A presto
Carmen.

Carla ha detto...

Che belli questi ricami e che peccato per il primo ma hai comunque un bellissimo amico che ti consola! un caro saluto Carla

Patty C. ha detto...

Beautiful works

Michela ha detto...

Bentornata, tanti auguri anche a te e complimenti per i nuovi lavori!!!
Michela

Dream's House di Antonella ha detto...

Immagino che rabbia!!! Ma vedrai che con questi lavori stupendi troverai una soluzione ^__^ !!! bravissima

Iulia ha detto...

capisco la tua rabbia perchè è capitato anche a me...tanto che ho dovuto stravolgere il ricamo..ma mi sono promessa di rifarlo...non so quando..però lo rifarò...bello il sal della terry...ti sta venendo un incanto...non conoscevo questo lino..vado a dare un'occhiata su casacenina..iulia

Unknown ha detto...

MA COSA?! Hai sbagliato i conti del Family Sampler?! Non ci posso credere è la cosa peggiore potessi dirmi!!!! Fermati e ricominciaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

La Comtesse ha detto...

Tutto bello...anche se togliere punti sbagliati è sempre più faticoso che farne di nuovi!!!!
Forza e coraggio!
Loredana

Mavi. ha detto...

Mi piace la NHL, ma coniglietti adorabili.
Certo si può fare magie con cm voi manca, qualcosa accadrà.
Questi conigli sono belli, ottimo lavoro andare.
Besos.

Ombry ha detto...

Ho subito fatto un giretto qui da te...
Sei proprio brava!!!
Bello il Vautier, anch'io ho optato per un lavoro più fedele all'originale... è così elegante!!!
Un abbaccio, a presto...

Pilar ha detto...

Bueno, no pasa nada, todo tiene solución verdad? De cualquier forma es precioso!!
A mí hace poco también me pasó que calculé mal la tela, menos mal que me di cuenta pronto..

Y ese perrito!! por favor dale un beso de mi parte
!y otro beso para tí!

Maria cristina ha detto...

ho iniziato ieri il sal Vautier
bello schema
anch'io tutto in rosso
ciao
Cris

Elena ha detto...

Beautiful works!!!

Ombry ha detto...

Hei, ma tu sei moooolto avanti!!!
Rallenta che non ti raggiungiamo più... Scherzo!
Bravissima, proprio un capolavoro...
Baci...