giovedì 31 maggio 2012

Americanate.......Burro di arachidi ' home-made ' !





Appassionata golosona....
sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi faccia dire.....
' questa è da provare!!! '

Così è stato, leggendo come si faceva il burro di noccioline o d' arachidi
contenuto in una ricetta per dei biscotti sfiziosissimi!

Vi assicuro che questo burro home-made
non ha niente a che vedere con quello comprato, il gusto 
è totalmente diverso,
da usare non solo nelle ricette di biscotti o dolci vari
ma buonissimo da mangiare a cucchiaiate.....

( Vi ricordate il film Joe Black ?...... dove Brad Pitt  lo divorava
estasiato? Beh adesso capisco perchè!!!! )








Le dosi sono sulla foto, il procedimento è semplicissimo...
armatevi di un frullatore e
il burro è fatto!

Se non lo utilizzate subito, è da conservare in frigo,
la durata non so.....
a noi è finito subito!!!!


Un abbraccioso e a presto!

Annavita

2 commenti:

Very ha detto...

..la tua presentazione mi ha fatto venir voglia di provare, tra l'altro sembra facilissimo!
Io sono una golosa di queste cose!!
Prendo subito nota della ricetta!;)

Isobel -Argante- ha detto...

Mamma mia, quanto amo il burro di noccioline,.... questa ricetta mi tenta moltissimo....

Cara, grazie mille per aver creato una simile scatola meravigliosa con il mio free.... sei stata incredibile!!!